Fiorella Mannoia,
i suoi cavalli di battaglia
all’ippodromo di San Siro

Fiorella Mannoia - photo concessa
Ufficio Stampa Four One Live
Fiorella Mannoia
photo Ufficio Stampa Four One Live
Fiorella Mannoia,
i suoi cavalli di battaglia all’ippodromo di San Siro

Milano, venerdì 20 luglio 2012
Riparte dal Samsung Glaxy City Sound mercoledì 25 Luglio la tournee estiva di Fiorella Mannoia. Si accenderanno alle 21.00 le luci sul palco dell’ Ippodromo del Galoppo per illuminare un concerto che si preannuncia pieno di sorprese.

In scaletta oltre le splendide canzoni tratte dal suo ultimo album Sud, Fiorella Mannoia, infatti, si esibirà nei suoi cavalli di battaglia.
Ma non è tutto: ospite esclusivo in questa occasione, sarà Frankie Hi Energy: i due duetteranno sia nel brano che gli è valso il premio Amnesty “Non è un film”, che in “Quelli che ben pensano”, hit di successo di qualche anno fa.

Ad accompagnarla sul palco la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori).

Biglietti da 25,30 a 57,50
acquistabili il giorno stesso del concerto dalle 18.00 presso il botteghino o in qualsiasi momento in tutte le prevendite TicketOne e Viva ticket.
Radio 105 sarà partner dell’evento

© Luciana Naccari
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini del nostro archivio di Fiorella Mannoia
photo © GiovanniSalici.com

richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni