Tra Scorci e Squarci

Tra Scorci e Squarci

Menaggio, 10 novembre 2011
Sarà uno Smart Mob o Flash Mob, termine anglosassone che significa più o meno raduno improvvisato di persone (di intelligenze).
I casi più ludici di questo “agglomerarsi” improvviso di folla possiamo ricordarli coi raduni nelle piazze, stazioni, stadi, dove un certo numero di persone improvvisamente si spoglia, oppure si bacia, espone un cartello di protesta, va in bici, si siede per terra, ecc…
Questo sarà invece un raduno che, organizzato dal “Comitato Civico Per una Terra a Misura d’Uomo – La Locomotiva“, porterà un certo numero di persone a passeggiare per circa 2 ore tra gli “Scorci” paesaggistici e gli “Squarci” prodotti dalla speculazione edilizia, a Menaggio.
La promozione di questo evento, per scelta del Comitato, sta avvenendo attraverso passaparola e contatti telematici; come Media siamo i primi a pubblicare questa notizia in esclusiva.
Volutamente non sveleremo nulla di più di ciò appena scritto e di quanto appare sotto nell’avviso dello Smart Mob. Chi desidera per curiosità, cultura, amore per la Natura, partecipare all’evento, si trovi sabato 12 novembre alle ore 14,30 presso il parcheggio poco distante l’Ostello della Gioventù di Menaggio o presso Pastura. Non mancheranno le sorprese e gli ospiti!

Tra Scorci e Squarci 12 novembre 2011
passeggiata nel panorama di Menaggio

Tra Scorci e Squarci 12 novembre 2011 passeggiata nel panorama di Menaggio

Articoli su PL Pastura

Un commento su “Tra Scorci e Squarci”

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni