Vasco, basta concerti

Vasco, basta concerti

Lunedì 27 giugno 2011
La notizia di ieri sera lascia sorpresi molti fans del cantante più spericolato italiano.
Vasco Rossi dice: ““Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro. Ma a 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tournée”.
Quindi, senza rendersene conto, i 250 mila circa che negli scorsi giorni a San Siro di Milano hanno assistito ai 4 concerti, sono stati storici testimoni dell’ultimo tour. Certo non sarà escluso di ritrovarsi di fronte ad un concerto di più ridotte dimensioni, ma i grandi eventi pare che entreranno nella storia.
Ricordiamo che Vasco durante l’ultimo concerto di San Siro si era presentato sul palco con oltre un’ora di ritardo, dovuto ad uno stiramento alla schiena sin dal concerto precedente. Nell’occasione la data ha rischiato di essere annullata già a stadio pieno, ma nonostante i pareri medici, lo spericolato aveva deciso di restare sulla scena, forse già pensando all’addio. Annullata invece la data successiva che si sarebbe tenuta a Messina il 26 giugno.
30 anni di carriera straordinaria; ora resta l’ultimo atto dei concerti di Roma allo stadio Olimpico 1 e 2 luglio, poi Torino, Udine, Bologna e Avellino.
Queste sono le ultime occasioni per un mega concerto di Vasco Rossi.

Immagini relative al concerto di Vasco Rossi a San Siro di Milano il 21 giugno 2011
© Giovanni Salici All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

se vuoi guarda altre immagini d’archivio di Vasco Rossi
© Giovanni Salici All right reserved – Tutti i diritti sono dell’autore
richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

One Response to “Vasco, basta concerti”

  1. […] martedì 11 giugno 2013 Si riparte dopo 2 anni da Torino, dopo l’interruzione forzata del giugno 2011 dopo alcuni concerti a San Siro per il Live tour Kom-011. Ed è proprio Kom-013 che va a colmare […]

Leave a Reply