Maurizia Paradiso a Menaggio

Maurizia Paradiso a Menaggio

Menaggio, mercoledì 11 maggio 2011
E’ arrivata questa mattina, puntuale alle ore 9, presso il tribunale di Menaggio, Maurizia Paradiso.
Maglia blu elettrico, jeans, i capelli biondi raccolti a coda, i consueti occhiali da sole.
Accompagnata dal suo avvocato, Domenico Chindamo, la show-girl, molto conosciuta per alcuni spettacoli per adulti e trasmissioni televisive notturne di alcuni anni fa, si è presentata dinanzi alla legge a causa di un fatto di cronaca di qualche tempo fa che la vide (parrebbe) vittima di una aggressione sul lungo lago di Tremezzo, proprio sotto la sua residenza lariana.
Il fatto risale al 2007; all’epoca un artigiano le stava facendo dei lavori di ristrutturazione nella sua villa. Pare che dopo un diverbio nato dai contrasti sul modo di lavorare dell’artigiano, la Maurizia si era ritrovata semi svestita lungo la statale Regina, nei pressi del distributore, cadendo a terra e perdendo (come lei stessa ricorda) i sensi:
“Quando mi sono accorta che stava lavorando male gliel’ho fatto notare e lui di tutta risposta mi ha mandata a quel paese. La discussione è proseguita fin fuori dal cancello, ai bordi della strada. Ma quel che è peggio è il fatto che poi ha cominciato a strattonarmi e spintonarmi. Sono caduta a terra priva di sensi. Indosso non avevo nulla perché l’accappatoio che indossavo mi è caduto durante la lite. Mi ero appena alzata e non avevo ancora neppure indossato la biancheria intima. Quando ho ripreso i sensi mi sono ritrovata in mezzo alla strada con le auto che transitavano, rallentavano, ma neanche una che si fermasse. Io ero tutta imbarazzata e piena di vergogna”.
Grazie poi all’intervento del gestore dell’impianto sopra citato riuscì ad essere soccorsa.
Starà al giudice stabilire ora chi dei due ha aggredito l’altro cercando di fare chiarezza su questa vicenda dai contorni apparentemente incerti. Ma non oggi, un teste indicato dall’accusa è stato denunciato per falsa testimonianza, l’udienza non si è esaurita ed è stata rimandata al prossimo 16 novembre.

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative a Maurizia Pardiso al tribunale di Menaggio l’ 11 maggio 2011 – photo © ISA Frangi / GiovanniSalici.com

richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni