Shotokan Karate Menaggio stravince

Shotokan Karate Menaggio stravince

Menaggio, 31 maggio 2010
Lo Shotokan Karate Menaggio porta a casa numerose soddisfazioni dal VII° Trofeo Fudoki, svoltosi domenica scorsa 30 maggio a Ceriano Laghetto.
La società menaggina che vanta oltre 30 anni dalla sua originaria costituzione, e ben 21 anni di attività sotto la direzione tecnica del Mstro Romano Bazzi III° dan, non è nuova al podio; in questi anni di attività molti atleti tra bambini ed adulti hanno sempre tenuto alto il valore del gruppo.
Anche quest’anno, una squadra di agonisti, grazie all’impegno di Alessandro Danielli II° dan istruttore interno, è riuscita a conquistare diversi piazzamenti nelle quasi settimanali gare disputate nella provincia di Como e Milano, questa volta le soddisfazioni sono state molteplici e consistenti:
Arianna Biacchi ha fatto il primo posto nella categoria cinture arancio – verde junior
Etienne Peyrot ha fatto il quarto posto nella categoria cinture arancio – verde junior
Valentina Murgia ha fatto il primo posto nella categoria cinture arancio – verde senior
– lo stesso Alessandro Danielli ha fatto il primo posto nella categoria cinture nere senior

La giovanissima Arianna di Menaggio, cintura verde da pochi giorni, da molte gare insegue questo primo posto, dopo aver conquistato più volte terzi e secondi. Soddisfazione anche per Etienne, atleta di San Siro, che ha insistito durante le varie fasi di gara e l’impegno è stato premiato col quarto piazzamento.
Stagione ormai al termine sotto il profilo agonistico, ma il prossimo autunno si torna ad allenarsi per la nuova stagione 2010-2011.
Chi volesse iscriversi ai nuovi corsi può chiamare questi numeri Romano 3393482436, Alessandro 3388395300, Giovanni 335354695.

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni