Gaeta, 4 auto in galleria

Gaeta, 4 auto in galleria

San Siro, martedì 25 maggio 2010
Carambolesco incidente stradale oggi poco dopo le 14,30 in località della Gaeta, poco dentro l’ ingresso sud della galleria che porta verso San Siro.
Un vettura proveniente da nord per cause ancora inspiegabili ed in via di accertamento, ha toccato la fiancata di una vettura diretta in senso contrario, colpendo poi il retro treno della stessa e trascinandolo per oltre 30 metri.
La vettura ha proseguito poi la corsa andando a colpire violentemente un’ altra auto e finendo frontalmente contro una quarta.
Gravi ma non in pericolo di vita le condizioni di alcuni feriti, trasportati agli ospedali di Gravedona e Menaggio con due ambulanze della CRI menaggina ed una del Lariosoccorso di Dongo.
Numerosi gli operatori sanitari intervenuti e numerosi anche i mezzi e gli uomini dei Vigili del Fuoco, arrivati sia da Menaggio che da Dongo.
Sul posto per accertare le dinamiche subito la Polizia locale di San Siro, i Carabinieri di Menaggio e la Polstrada di Como in controllo sulla statale Regina.
Il traffico in entrambe le direzioni è rimasto bloccato sino alle 16 circa provocando lunghe code sino agli svincoli nord della variante menaggina.

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Immagini relative all’incidente avvenuto in galleria presso la Gaeta di San Siro il 25 maggio 2010

richieste di immagini ad Archivio Fotografico Giovanni Salici

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

© Giovanni Salici
All right reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni