Invisibili: il documentario sui danneggiati vaccino anti Covid


Invisibili è il documentario sui danneggiati vaccino anti Covid. Interviste e testimonianze danneggiati certi da siero mRNA “anti Covid”. Per la produzione e regia di Paolo Cassina e Alessandro Amori.

Tag title:<br /> Invisibili è il documentario di Paolo Cassina e Alessandro Amori sui danneggiati vaccino anti Covid, regia di Paolo Cassina e Alessandro Amori, produzione Playmastermovie, musica del compositore pianista Nicola Bottos, eventi avversi, Covid-19, sieri genici mRNA, danni da terapia sperimentale mRNA anti Covid,<br />


“Io sento che per un principio di umanità è fondamentale che sia chi è stato male ma anche le persone che non sono state male, si prendano a carico quello che sta avvenendo (…) togliere quell’invisibilità e diventare materici”


Invisibili: il documentario
sui danneggiati vaccino anti Covid

Invisibili è il documentario sui danneggiati vaccino anti Covid. Interviste e testimonianze di danneggiati certi da siero mRNA “anti Covid”. La realizzazione e regia di Paolo Cassina e Alessandro Amori. La musica del compositore e pianista Nicola Bottos, è una produzione italiana di Playmastermovie.

Invisibili è il documentario sui danneggiati vaccino anti Covid
Invisibili è il documentario sui danneggiati da vaccino anti Covid
Il film gira già da mesi in Italia per lo più grazie ai gruppi di libera scelta o chiunque abbia a cuore il tema ed abbia organizzato appositamente incontri per la proiezione, spesso in compagnia degli autori.
Accogliamo volentieri l’appello dei produttori e autori del docufilm di ospitarlo sia in questo articolo, ma già da giorni (per i più attenti) presente nella colonna laterale del sito notizieTraLeRIVE (a seguito degli articoli in prima pagina per chi usa smartphone).

Invisibili danneggiati vaccino anti Covid
un cenno ad alcuni fatti recenti

Sono testimonianze di danneggiati certi da vaccino “anti Covid”; ovvero un non vaccino ma una terapia genica ad mRNA sperimentale. Proprio il 2 dicembre scorso AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) sotto insistenze richieste del Tribunale del Lazio (TAR), ha dovuto confessare di non essere in possesso dei dati relativi alla sicurezza di questi sieri. Dati obbligatori per legge per autorizzare la messa in vendita (commercio) di tali sieri. In un primo momento AIFA aveva comunicato di non esserene in possesso in quanto dati EMA (la versione europea dell’agenzia); ma anche EMA non li possiede. Questo perchè le grandi farmaceutiche (Pfizer e Moderna Biontech) non gli hanno forniti, in quanto la sperimentazione non era stata svolta correttamente.
Purtroppo, i morti per malori improvvisi sono in aumento esponenziale (anomalo) in tutto il mondo (vedi anche articolo coi dati europei qui linkato), così come sono estremamente numerosi gli eventi avversi. Questi sono tra l’altro solo una parte dei conosciuti, in quanto, la famosa “vigilanza passiva” post inaculazione ha reso spesso impossibile o difficoltosa la registrazione dei casi, almeno nel primo anno, nel quale, al cittadino, non era chiaro come denunciare anche in forma autonoma (con procedura spesso non fluida) l’effetto collaterale.

Invisibili danneggiati vaccino anti Covid
uno Stato che abbandona a se stessi

Il documentario Invisibili è ben realizzato, sia per la metodologia di narrazione, per la fotografia, per la colonna sonora, e, mette in evidenza diverse problematiche, sia in termini patologici, che umani, sociali. Il titolo “Invisibili” è stato scelto per via dell’abbandono a se stesse di queste persone da parte di uno Stato (Totalitario) che prima le ha ricattate costringendole alla inaculazione (alcune lo hanno fatto spontaneamente) per poi abbandonarle senza un supporto. E’ un documentario che suggeriamo a tutti. La verità benchè a fatica e nascosta dai grandi giornali e dalle tv nazionali, sta uscendo. Lenta, ma sta uscendo. La gente deve informarsi, capire, riflettere. Perchè come già dichiarato più volte sia del finto filantropo Bill Gates che dall’ “inventore” del WEF (World Economic Forum) il globalista elitario Klaus Schwab: “vi saranno nuove pandemie…

l’articolo prosegue dopo il video ⤵ ☟

Invisibili

Invisibili un documentario che da fastidio

Prima di pubblicare questo articolo riceviamo la notizia che conferma quanto stia dando fastistidio “Invisibili” ad un certo “potere”. Grazie alla collaborazione del sindaco di Genova Marco Bucci e l’interessamento del consigliere Mattia Crucioli (Uniti per la Costituzione) il documentario dovrebbe essere in proiezione pubblica il 22 dicembre 2022. La virostar Matteo Bassetti a tal proposito, si sta dando da fare per opporsi sbadilando fango sugli autori e loro opera cercando di farla censurare. Conclusione: se Bassetti si muove in questo senso è evidente che le testimonianze raccolte siano veritiere e danno fastidio a Big Farma, media, virostar! Ragione in più per vederlo, ragione in più per mostrarvelo.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni