Lupi vestiti da agnelli, La Fabian Society e il potere Intervista a Davide Rossi

Abbiamo trovato questa intervista a Davide Rossi da parte di Studio Bianco in cui l’autore del libro “La Fabian Society e il potere” spiega alcune particolari correlazioni tra la politica italiana e non solo, con i “fabiani” e le Elitè globaliste che vorrebbero istaurare il NWO.

Tag title:<br /> La Fabian Society e il potere, Lupi vestiti da agnelli, Intervista a Davide Rossi, videointervista dello Studio Bianco, Roberto Speranza, Mario Draghi, Romano Prodi, Carlo Cottarelli, Tony Bler, Jhonson, ENI, Matteo Salvini, Bill Gates, Soros,<br />


Lupi vestìti da agnelli, La Fabian Society e il potere

Intervista a Davide Rossi

lunedì, 21 novembre 2022
Abbiamo trovato questa intervista a Davide Rossi da parte di Studio Bianco (© Paolo Alberto Del Bianco) in cui l’autore del libro “La Fabian Society e il potere” spiega alcune particolari correlazioni tra la politica italiana e non solo, con i “fabiani” e le Elitè globaliste che vorrebbero istaurare il NWO (Nuovo Ordine Mondiale).

premessa

Prima di proporlo come intervista esterna su notizieTraLeRIVE, l’ho guardato più volte cercando di distaccarmi da quelle che possono essere le mie influenze ed idee politiche. Così distaccandomi anche dal mio essere ambientalista. Alla fine ho deciso di proporvelo in quanto ad un attento e mentalmente neutro spettatore, lettore, può aprire delle rifelessioni importanti, anche ma non solo, in previsione dell’immininente decisione che dovrà prendere nei prossimi giorni, la Corte Costituzionale su tutti gli obblighi vaccinali.

La Fabian Society e il potere
italiano ed internazionale

Nel video si parla del perchè Roberto Speranza è stato messo al Ministero della Salute, come mai Matteo Salvini si dimise all’improvviso in un apparente “suicidio politico” e molte altre strane coincidenze italiane ed internazionali.
Per chiarezza, l’intervista è anche atta alla promozione del libro “La Fabian Society e il potere” di Davide Rossi.

video intervista © Paolo Alberto Del Bianco
GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

C’è una candela che può spegnersi, osservala e falla tua, fai che resti accesa.

notizieTraleRIVE lettera ai lettori


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni