virostar candidate e l’Immunità di gregge politica

Le virostar candidate e l’Immunità di gregge politica. Prima in tv per spiegare l’immunità di gregge e poi nelle liste elettorali, ovvero forse un tentativo disperato di salvarsi la pelle a seguito del castello psicopandemico che sta crollando.

Tag title:<br /> virostar candidate e l’Immunità di gregge politica, PD, Partito Democratico, PDestra, candidati elezioni politiche 2022, virostar, Andrea Crisanti, Pier Luigi Lopalco, Matteo Bassetti, Walter Ricciardi, Roberto Speranza, Carlo Calenda, Azione, Editoriale, Fronte del Dissenso,<br />


virostar candidate e l’Immunità di gregge politica

Editoriale

martedì, 16 agosto 2022
Oggi appaiono molto più chiare alcune dichiarazioni controcorrente quasi da “free vax” del virologo Andrea Crisanti di un mese fa, certo veritiere, ma altrettanto certo direi atte a tentare di catturare la simpatia ed il consenso dei non vaccinati. Infatti, lo ritroviamo oggi candidato, Andrea Crisanti, per il PD, partito rivelatosi nel corso del tempo per le scelte del tutto antidemocratiche, più di destra che non di centrosinistra quale ha sempre voluto apparire raccogliendo (secondo loro) quella eredità della vecchia DC miscelato all’area più moderata del vecchio PC (altri tempi). Non ci riferiamo solo al circo Covid ma anche al mondo del lavoro, all’economia, alla guerra.
Nella coalizione definita (a mio personale parere tutt’altro che) centrosinistra democratica, si candidano anche altre “star…lette” televisive covidstar come Pier Luigi Lopalco e il ministro della Salute uscente Roberto Speranza, mentre lo scappato dai Parioli Carlo Calenda segretario o che dire, titolare, di Azione corteggia Walter Ricciardi, ex CTS (Comitato Tecnico Scientifico), “suggeritore” di Speranza.

E non vogliamo parlare di uno tra i più… odiati…? Matteo Bassetti, anche lui molto accondiscendente in sue recenti dichiarazioni, irriconoscibile, dichiarando di aver curato pazienti da Covid-19 con aspirina sin dal 2020, mentre in tv sparava violente frasi contro chi non voleva vaccinarsi sbeffeciando coi sui sorrisini ebeti chi già vittima di eventi avversi, Bassetti appunto che con una certa disinvoltura (arroganza) si auto candida dichiarandosi disponibile (a chiunque e senza partecipare per ora a liste elettorali) a svolgere il compito di futuro ministro della Salute.
Alcuni suoi sms sono stati addirittura inviati ai vertici di Fratelli d’Italia per auto facilitarsi. Poi, sms, passati alla stampa dai destinatari tanto quest’uomo sia amato.

Tutti i virologi virostar sono in cerca della immunità….parlamentare però! Immunità di gregge politica!
Necessaria ovviamente per uscire semi illesi da una situazione che si sta surriscaldando (eventi avversi, morti improvvise, miocarditi, aumento morti di qualunque natura rispetto agli scorsi anni, danni irreversibili…)

Non può questa dinamica non risvegliare anche i più convinti sino ad ora, coloro che hanno creduto in questi personaggi televisi o creduto al governo dei peggiori in qualsiasi sfumatura di colore. Colori impastati tanto da non distingerli. E’ evidente mi auguro, alla luce odierna, che quanto successo tra il 2020 ed oggi abbia poco a che fare con scienza e fantascenza ma solo con la politica, o meglio, con quegli uomini minuscoli ma di potere che hanno infangato persino la parola politica (di per sè non negativa).

Questo Editoriale è un po’ più “confidenziale” nella stesura ma a volte un po’ di “calore” tra le righe (e le rive) è doveroso, vedendo lo schifo nel quale questo Stato ha trascinato il suo popolo.
Dal fronte del dissenso oggi è tutto.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni