Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”


Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”
Si sta molto parlano di Vaiolo delle Scimmie in queste settimane, il bombardamento mediatico è iniziato. Tra timori dopo la “pandemia” Covid-19 e temi a cavallo tra sieri genici (vaccini erroneamente chiamati), effetti avversi (nascosti), obblighi vaccinali e limitazioni, discriminazioni, greenpass, molti si stanno chiedendo quale altro futuro corrotto (non sanitario) ci attende.
Umilmente cerchiamo di fare un po’ di chiarezza da una parte evitando allarmismi, dall’altra l’attenzione deve essere alta, non tanto per questo nuovo virus (vecchio in realtà) ma per un sistema di governo globalista ben radicato in ogni parte del mondo che ha ben altri interessi che non siano quello (nell’apparenza) dichiarato per la Salute pubblica.

Tag title:<br /> Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”, Marcello Pamio, Covid-19, AstraZeneca, vaccino, Imvanex, Tecovirimat, adenovirus, OMS, ONU, EMA, Aifa, ISS, agenzia farmaco, Organizzazione Mondiale Salute, Roberto Speranza, Mario Draghi, Bill Gates, Ministero Salute,<br />


Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”

martedì, 24 maggio 2022

OMS Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca
OMS Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca
Si sta molto parlano di Vaiolo delle Scimmie in queste settimane, il bombardamento mediatico è iniziato. Tra timori dopo la “pandemia” Covid-19 e temi a cavallo tra sieri genici (vaccini erroneamente chiamati), effetti avversi (nascosti ai più), obblighi vaccinali e limitazioni, discriminazioni, greenpass, molti si stanno chiedendo quale altro futuro corrotto (non sanitario) ci attende?

Umilmente cerchiamo di fare un po’ di chiarezza da una parte evitando allarmismi, dall’altra l’attenzione deve essere alta, non tanto per questo nuovo virus (vecchio in realtà) ma per un sistema di governo globalista ben radicato in ogni parte del mondo che ha ben altri interessi che non siano quello (nell’apparenza) dichiarato per la Salute pubblica.
In questo tentativo di chiarimento ci aiutiamo con alcune dichiarazioni del ricercatore italiano ed autore di libri Marcello Pamio che attenziona sul possibile rapporto tra il Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”.

Cominciamo col dire che il vaiolo delle scimmie ad oggi conta 4 casi in tutta Italia. Un’altra quindicina di persone sono in stato osservazione nel nostro paese, mentre in tutta Europa sono stati nelle settimane precedenti identificati poco meno di duecento casi.

Come si sia diffuso non è bene chiaro ma vi sono delle coincidenze e delle certezze che lasciano perplessi.

Per esempio: in Europa è stato approvato un vaccino studiato e prodotto dalla tedesca danese Bavarian Nordic nel 2013. Il nome è Imvanex ed in seguito poco prima del Covid-19 è stato autorizzato anche negli USA. Non solo, contro questa patologia è già stato realizzato anche un farmaco.
Un’altra coincidenza è l’autorizzazione EMA inizio 2022 del farmaco contro il vaiolo Tecovirimat (essendo il vaiolo eradicato da ca 70 anni anche questo farmaco è stato testato su animali, vedi articolo sulla modifica Costituzione italiana del 10 febbraio 2022 nel quale si ribadiscono – inutilmente ndr – i diritti degli animali).

Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca:
le strane “coincidenze”


Adenovirus (cos’è un adenovirus – link d’esempio) contenuto nel vaccino anticovid di AstraZeneca deriva dalle scimmie. A dire il vero vi sono anche altri vaccini pediatrici nei quali si sa che vi è questo substrato di reni di scimmia. Ma vi è una strana coincidenza, cioè che nei paesi ad alta vaccinazione anti Covid-19 si stanno registrando questi casi di Vaiolo delle scimmie, mentre in altri luoghi, dove le scimmie vivono, ma nei quali non è stata eseguita una campagna vaccinale di massa, questo virus, non sta dando segnali di contagi.
Quindi, vi è una correlazione a questo?
Questa domanda che si porrebbe un qualsiasi studente di medicina o anche di statistica, se la dovrebbe porre anche EMA, AIFA ISS, OMS, ecc… ma ovviamente non avremo risposta in tal senso da nessuno di questi enti ed organizzazioni”.

Queste sopra sono in sostanza nel loro sunto le dichiarazioni di Marcello Pamio/em>o che sottolinea anche che “la parola vaiolo riporta alla memoria storie tristi del passato ma è più di 70 anni che non esiste, questa non ha a che vedere ed è una malattia epidermica e si cura senza alcun problema”.

Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”
rassicurazioni ed allermismo

Tutto ciò, in qualche modo, dovrebbe rassicurare.
Se non fosse per due motivi.
Se da una parte possiamo stare tranquilli dal punto di vista medico per le dichiarazioni di cui sopra, la presenza anche di farmaci (ma ricordiamo per l’ennesima volta che anche per Covid vi sono le cure sin dalla scorsa estate – in realtà vi erano anche prima se non fosse stato per “tachipirina e vigile attesa)… ciò che preoccupa è che alcuni virostar e media (quelli degli “editori responsabili” – quelli blasonati) hanno già cominciato a parlare di vaccinazione.

Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”
il caso OMS e la strana coincidenza

Merita ulteriore attenzione in questa vicenda anche il cambiamento di alcune norme che regolano i rapporti tra OMS e stati membri (appartenenti all’ONU).
Ne abbiamo già parlato in due notizieInBreva (t.me/GSnewsNTRL/435 e t.me/GSnewsNTRL/439).
Dal 22 maggio (pochi giorni fa) grazie al benestare di praticamente ogni governate dei paesi ONU, sono in corso le modifiche dei trattati. Pare, come da indiscrezioni, che l’Organizzazione Mondiale della Sanità con queste modifiche avrà più poteri nelle gestioni epidemiche e pandemiche future, ovvero, potrà dichiarare Stati Emergenziali scavalcando ogni Costituzione e sovranità di ogni Stato.
Ricordiamo che per esempio in Italia, non esiste lo Stato Emergenza (infatti anche lo stato l’emergenza istituito sin da Conte e mantenuto da Draghi è anticostituzionale … ma qui è storia ritrita che non riaffrontiamo oggi).
Bisogna inoltre tener presente che l’OMS non è una organizzazione per la salvaguardia della salute “come la si vuol vendere” ma è una organizzazione con finanziamenti enormi tra cui quelli del solito Bill Gates attraverso la fondazione con la moglie Melinda (cercate sul web le correlazione tra ciò che disse Gates nel 2015 se già non ne siete al corrente). Non da dimenticare la sua dichiarazione del 2 maggio 2022 “arriverà una nuova pandemia“.

Abbiamo provato a decifrare alcuni passaggi di questo maggio. Cercheremo di seguire l’evolversi. Anche questa estate alle porte, purtroppo, dovremmo tenere gli occhi aperti. Non sarà questo un anno facile e non andrà tutto bene. Speriamo non vada troppo peggio.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni