ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente


Ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente. Parte dalla toscana da un gruppo di genitori, liniziativa che coinvolge l’Italia che vuole eliminare i bavagli agli studenti.

Tag title:<br /> mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente, scuola, istruzione, bavaglio, Roberto Speranza, Mario Draghi, Ministero Salute, Ministero Istruzione,<br />


ancora mascherine a scuola,
rispediamo le mascherine al mittente

ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente
ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente
mercoledì 04 maggio 2022
Dalla Toscana si è estesa in tutta italia questa singolare iniziativa “rispediamo le mascherine al mittente” partita da alcuni genitori, che, amplifichiamo volentieri.
Come saprete da primo maggio restano invariate alcune limitazioni personali preesistenti ed indicate come precauzioni anti Covid dal ministro Roberto Speranza i cui poteri sono stati aumentati in un recente DPCM da Mario Draghi. Per cui, mentre sostanzialmente ovunque nel mondo, ogni restrizione è terminata, grazie al ministro della “tachipirina e vigile attesa” in Italia sono mantenute restrizioni tra i Sanitari, per gli accompagnatori di malati in ospedale, visitatori in RSA, e, nel mondo scuola.
In quest’ultimo, vengono mantenute le mascherine a studenti e bambini nonostante molti studi stiano indicando i gravi problemi che questi bavagli provochino quando portati a lungo: problemi di respirazione di elevata quantità di anidride carbonica che ritorna nell’organismo, fatica ed innaturalezza legata alla respirazione, e, non da meno, danni psicologici che saranno visibili nel divenire.

L’iniziativa invita ad restituire una mascherina inserendola in busta postale ed inviandola a nome di vostro figlio (o di un bambino) al Ministero dell’Istruzione.

Spedire a:
Ministero dell’istruzione
Viale Trastevere 76/a
00153 Roma

Un messaggio forte se l’iniziativa avrà successo con grandi numeri. Quindi ci uniamo all’invito spedendo a nome di…….Marco, Aurelio, Gioele, Lucia, Eleonora, Maria….

Come mittente potremmo scrivere il nome di un bimbo e la sua classe, es. Mario 4C…

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni