INDAGATO IL GOVERNO CONTE bis PER GLI ABUSI E LE RESTRIZIONI LEGATE AL COVID19, parte del quotidiano LaVerità con foto ministri

Indagato il governo Conte bis per gli abusi e le restrizioni legate al Covid19


Indagato il governo Conte bis per gli abusi e le restrizioni legate al Covid19. La Procura di Roma indaga su molti ministri poi riconfermati nel governo Draghi.

Tag title:<br /> Indagato il governo Conte bis per gli abusi e le restrizioni legate al Covid19, Procura di Roma, indagati i ministri Speranza, Di Maio, Lamorgese e Guerini, e gli ex ministri Gualtieri, De Micheli, Bonafede, De Micheli, Costa e Azzolina, governo Draghi,<br />


Indagato il governo Conte bis
per gli abusi e le restrizioni
legate al Covid19

giovedì, 21 aprile 2022

Indagato il governo Conte bis per gli abusi e le restrizioni legate al Covid19, parte del quotidiano LaVerità con foto ministri
Indagato il governo Conte bis per gli abusi e le restrizioni legate al Covid19, parte del quotidiano LaVerità con foto ministri
La Procura di Catania dopo aver raccolto numerose denunce di associazioni e cittadini ha passato un ricco faldone alla Procura di Roma riguardante richieste di indagini verso buona parte dei ministri del governo Conte bis (alcuni riconfermati da Mario Draghi).
Sono indagati i ministri Roberto Speranza, Luigi Di Maio, Luciana Lamorgese e Lorenzo Guerini, inoltre gli ex ministri Roberto Gualtieri, Paola De Micheli, Alfonso Bonafede, Sergio Costa, Lucia Azzolina.
La notizia viene rimbalzata dal quotidiano LaVerità di oggi 21 aprile 22. Nell’indagine non figura Giuseppe Conte nonostante le denunce fossero anche verso di lui.
Le accuse sono diverse: dall’abuso atti di ufficio al sequestro di persona, procurato allarme, divisione di notizie false ed esagerate…. ed altro.

La denuncia riguarderebbe, sempre secondo LaVerità, anche Walter Ricciardi ed altre “virostar” ossessionate dalle misure di limitazioni alle libertà (lockdown).
Vedremo ora in che direzione si muoverà la Procura romana.

Resta l’amarezza per i cittadini italiani oltre del mritardo di questi interessi” da parte della magistratura, quello di non leggere queste notizie su altri quotidiani ne tantomeno riportate dai così detti TG degli “editori responsabili” nazionali o non.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni