Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema


Il medico direttore del Galeazzi di Milano Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema nei fatti riportati nella trasmissione di Maro Giordano Fuori dal Coro.

Tag title:<br /> Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema, Fabrizio Pregliasco, direttore Ospedale Galeazzi di Milano, non vaccinati, negate cure ai NoVax, gravità estrema, dittatura, Mario Giordano, Fuori dal Coro, NoVax, FreeVax, NoGreenPass, greenpass,</p> <p>


Pregliasco non cura i non vaccinati,
gravità estrema

mercoledì, 19 gennaio 2022
Abbiamo anticipato doverosamente verso gli iscritti al nostro canale Telegram e tempestivamente per giustizia di cronaca la nostra posizione presa ieri durante la trasmissione Fuori dal Coro del giornalista direttore Mario Giordano riguardo Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema.

Per chi si è perso la puntata di ieri, l’inizio in particolare modo, Mario Giordano dopo una introduzione editoriale nel suo stile passando su varie tematiche, il fallimento del solito greenpass, il caos delle regole, la vicenda Tachipirna (vedi nostro articolo del 16 gennaio 2022) ecc… ha presentato e mandato in onda forse il pezzo più forte ed inquietante della serata.
E’ emerso, stando al servizio trasmesso in prima serata su Rete4 Mediaset (appunto Fuori dal Coro), che il dottor star vip onnipresente nelle televisoni nazionali Fabrizio Pregliasco direttore dell’ospedale Galeazzi di Milano, abbia o avrebbe, attraverso una circolare interna all’azienda sanitaria che dirige, “indicato” ovvero deciso ed ordinato, di non accettare pazienti non vaccinati completi (3 dosi), ovvero con super green pass, in attesa di operazioni chirurgiche.
Il servizio televisivo mostra con immagini e registrazioni audio di telefonate fatte da utenti, pazienti, (i quali avevano richiesto aiuto segnalando l’accaduto a Giordano) come le risposte diverse, da più interlocutori, portino tutte ad una mail interna ovvero ad una circolare che il Pregliasco avrebbe fatto girare negli uffici e reparti dell’ospedale Galeazzi.

l’articolo prosegue dopo il box TAR Lazio

GRAVITÀ ESTREMA
PREGLIASCO NON CURA I NON VACCINATI


martedì, 18 gennaio 2022
Ho personalmente chiesto via twitter all’account dell’arma dei #Carabinieri di fare luce da quanto emerge stasera dalla trasmissione di #MarioGiordano #FuoridalCoro
Secondo il servizio trasmesso il dottor #Pregliasco ha, attraverso circolare interna ospedale #Galeazzi di #Milano, indicato di non accettare persone non vaccinate che debbano essere operate, in pratica senza #supergreenpass. Giordano ha mostrato testimonianze di persone rifiutate, mostrando nel servizio, le risposte ottenute dai pazienti in attesa di operazione, dal personale ospedaliero. Tutto questo registrando l’audio oltre che le immagini.
Se ciò non fosse una montatura giornalistica, cosa abbastanza improbabile vista la credibilità del giornalista e della nazionalità e responsabilità della rete #Mediaset, ciò sarebbe / è di ESTREMA GRAVITÀ!

#Discriminazione in base ad una scelta legittima! Non ha giustificazione alcuna. Discriminazione e basta! Per questo ho sentito il dovere civile e personale di cittadino di esporre ed informare di quanto emerso alle #ffoo.


Come potete leggere nella sezione sopra a fondo grigio, riportante il breve articolo che abbiamo pubblicato ieri sera sul canale Telegram di notizieTraLeRIVE ho ritenuto personalmente opportuno segnalare alle Forze dell’Ordine, nello specifico all’Arma dei Carabinieri, quanto emerge da quel servizio giornalistico. La segnalazione è avvenuta immediatamente attraverso un tweet inviato all’account ufficiale dei CC. Ripetendo a scanso di equivoci e sviste una seconda volta a distanza di alcune ore, una nuova e differente segnalazione.

Oggi ma già ieri sera, alcuni di voi mi hanno chiesto come fare a segnalare? Le risposte sono molteplici. Potete fare una segnalazione all’account dell’Arma da un socialnet qualsiasi che abbia al suo interno indispensabile quell’account ufficiale. Oppure in modo tradizionale e cartaceo segnalando in una delle innumerevoli Stazioni presenti sul territorio nazonanle tramite un esposto. Un esposto è una semplice segnalazione (esposizione dei fatti) in cui si richiede alla Procura della Repubblica di valutare quanto è emerso dalla trasmissione dii Giordano del 18 gennaio 2022. Sarà compito quindi delle Istituzioni valutare se e come procedere o archiviare le segnalazioni.

l’articolo prosegue dopo il promo


Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE

Se ti va sostieni l’informazione libera di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!








Pregliasco non cura i non vaccinati
gravità estrema di quanto mostrato a Fuori dal Coro

Se questa realtà sussiste e, non credo che un professionista serio ed accreditato come Mario Giordano abbia voglia di “sputtanarsi”, non ultima una rete televisiva nazionale Mediaset come Rete 4, tutto ciò sarebbe (o è) estremamente grave.

Non sono un legale ma credo che i reati toccati da Pregliasco, se fosse in quei termini, sarebbero numerosi. Dalla discriminazione, disattesa Costituzione, mancate cure …. e non dimentichiamo il giuramento di Ippocrate al quale ogni medico è tenuto. Andranno valutate anche le gravità o meno degli interventi chirurgici sospesi, annullati, rimandati.
Credo inoltre che l’Ordine dei Medici, sempre pronto a sospendere o radiare alcuni medici che non hanno seguito il protocollo “Tachipirina e vigile attesa” (vedi articolo del 15 gennaio 2022), dovrebbe intervenire a tale riguardo e fare chiarezza anche per dimostrare la serietà del settore.

Alla fine del servizio Mario Giordano stesso ha dichiarato che la magistratura dovrà fare luce su questa vicenda.

Diversi modi di seguirci e grazie
meglio usarli tutti

Si è voluto con questo secondo articolo portare la notizia anche a quei lettori di notizieTraLeRIVE iscritti al sito ma non al canale Telegram.
Si ricorda che a volte il canale telegram riporta alcune brevi notizie che non appaiono poi sul sito per motivi di velocità, viceversa nel caso di eventuale “caduta” (down) del canale, il sito web resta il modo per seguirci.

Si ringraziano lettori, in particolare la notizia di ieri sera è stata vista da oltre 13 mila persone. Davvero grazie!

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YouTube

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile con una
donazione a tuo piacere tramite pulsante sottostante.
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni