2° Trekking No GreenPass

2° Trekking No GreenPass

2° Trekking No GreenPass sul Monte Bollettone nel Triangolo Lariano, vuole essere di nuovo un momento di aggregazione e serenità, di confronto, per chi non vuole o non può avvallare le modalità e l’incostituzionalità del “certificato verde”.

Tag title:<br /> 2° Trekking No GreeenPass, Trekking No GreenPass sui monti Lariani, monte Bollettone, Triangolo Lariano, Resistenza, vaccinati, non vaccinati, no-vax, no mask e pro mask, Capanna Mara, Albavilla, Canzo, Lago di Como, Lario, monti lariani, confronto, No Green Pass, Mario Draghi, certificato verde, marchio verde, Ugo Mattei,<br />


2° Trekking No GreenPass
l’ironico destino di contestare
il certificato verde proprio nella Natura

2° Trekking No GreenPass
2° Trekking No GreenPass, locandina
Canzo, domenica 14 novembre 2021
E’ il 2° Trekking No GreenPass che segue a ruota il successo della prima camminata collettiva ottenuto col primo evento del 7 novembre scorso di cui vi avevamo dato notizia in questo articolo.

La nuova destinazione del gruppo che vede già oltre un centinaio di seguaci, sarà il prossimo 21 novembre, l’anello del Bollettone nel Triangolo Lariano, nelle montagne di Canzo.

Alla scorsa camminata contro il marchio verde avevano partecipato 59 persone. La replica dell’evento vuole essere un messaggio importante per testimoniare la sempre più Resistenza di una parte di cittadini contrari al certificato verde introdotto dal governo di Mario Draghi, a più passaggi restrittivi.

l’articolo prosegue dopo il promo


Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE

Se ti va sostieni l’informazione libera di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!








2° Trekking No GreenPass
perchè no greenpass?

Il Green Pass è stato introdotto con la scusante delle restrizioni pandemiche ma da più parti, compreso sanitari e giuristi di alto livello come Ugo Mattei dell’Università di Torino (solo per fare un esempio) criticarono immediatamente i provvedimenti per la componente discriminante oltre che del tutto priva di fondamenta scientifiche per quanto riguarda la prevenzione virale.
Infatti, vogliamo ricordare, che, mentre chi è vaccinato ha la possibilità di avere una “certificazione” verde (perché verde?) che dura 6 mesi ora allungata a 12 per alcune categorie, non si sa su quale base scientifica, mentre gli “anticorpi” scendono di efficacia (a seconda del singolo individuo), chi è costretto o sceglie di fare i tamponi, è costantemente controllato ogni 48 ore. Va da se che a livello di controllo virale è assurdo. Vi sono in circolazione senza nemmeno saperlo, probabilmente (quasi certo) più persone positive con greenpass da vaccinazione valido che persone non vaccinate positive costrette ad un controllo quasi quotidiano.

2° Trekking No GreenPass
2° Trekking No GreenPass, locandina

2° Trekking No GreenPass
per chi e come iscriversi

Come la scorsa volta, il 2° Trekking No GreenPass resta aperto a tutti senza necessariamente essere pro-no-free …. vaccino.
L’evento accoglie tutti gli interessati che vogliono serenamente affrontare un domenica in compagnia, confrontandosi nelle idee come sarebbe in una normale società civile, perché no, in mezzo alla Natura ed ad un paesaggio lariano meraviglioso in questa stagione autunnale.
Il ritrovo come da programma dell’organizzazione sarà alle h 9.00, presso l’Alpe del Viceré (Albavilla, Como). Sarà un trekking di circa 15 km con un dislivello di 500 metri, preavviso di annullamento in base al meteo; come per la scorsa volta, pranzo al sacco, scarponcini più che suggeriti, possibilità di caffè alla Capanna Mara. Per iscrizioni o maggiori dettagli riferitevi al canale telegram dedicato https://t.me/trekking_no_gp_1

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT

nuovo sperimentale canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni