sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021

sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021

sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021 indetto da FISI e altrii sindacat con l’appoggi ed adesione completa dei Sanitari e comparto Scuola di ContiamoCi! .

Tag title: sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021 No Green Pass, sindacato FISI, Associazione ContiamoCi, sanitari, scuola, docent, associazione, medici, Covid-19, SarsCov2, dittatura, vaccino, vax, novax, sivax, provax, freevax, marchio verde, porta dell’inferno, 15 ottobre,<br />


sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021
indetto da FISI sindacato intercategoria
adesione dei Sanitarii e del comparto Scuola
associazione ContiamoCI

martedì 12 ottobre 2021
Avevamo annunciato in diversi articoli e videonews le scorse settimane che sarebbe stato un “autunno caldo” dai colori forti e non solo scenograficamente parlando.
Di quanto successo lo scorso 9 ottobre nelle manifestazioni NoGreenPass ci riserviamo di parlarne (forse) in un prossimo editoriale, oggi invece l’attenzione è tutta sull’imminente data del 15 ottobre che vede l’introduzione del marchio verde o certificato Covid negli ambienti lavorativi. Il 15 ottobre è pure, sarà un caso, la data scelta per l’inaugurazione al Quirinale di una mostra su Dante, attraverso la “porta dell’inferno“.

sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre
FISI Sindacato intercategoria, completa adesione di ContiamoCi

Oltre allo sciopero nazionale di ieri 11 ottobre che prevedeva i trasporti ferroviari (garantendo le fasce), che ha visto una forte adesione dei portuali di Napoli nonché Trieste, altre numerose manifestazioni in tutta Italia, è indetto dal sindacato intercategoria FISI con altri sindacati e l’adesione completa di ContiamoCi (associazione nazionale che riunisce i sanitari, i docenti, settore commerciale e cittadini) ha indetto uno sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021. Tale astensione dal lavoro ad oltranza interesserà quindi in modo particolare la scuola e la sanità, ma essendo un sindacato che tutela varie categorie sarà esteso ad altri lavoratori.

Nel comunicato ContamoCi! che si riferisce allo sciopero generale FISI si legge: “La libertà ed il diritto di cura non ci sono più“. Ancora si legge: “L’obbligo vaccinale coercitivo per i sanitari e l’obbligo del Green Pass nei luoghi di lavoro violano la ragonevolezza, non hanno basi scientifiche, ne epidemiologiche, però mettono gli uni contro gli altri, senza valutarne l’impatto catastrofico.”


ContiamoCi! 8 giorni o vie giuridiche

ContiamoCi! invita alla partecipazione tutti i cittadini: restiamo uniti. Al Governo diciamo: ora basta!
C’è un tempo per le domande ed uno per le risposte. C’è un tempo per il silenzio ed uno per l’azione. I lavoratori, tutti, sono violati nei loro diritti, questo è un fatto.
La libertà ed il diritto di cura non ci sono più.
Queste sono le fondamenta della nostra società, del nostro patto e del comune vivere civile, senza differenza di sorta.
Ora basta, non si può più tacere, questo Governo sta lacerando irrimediabilmente il tessuto sociale, alimentando con le sue politiche,
basate non sul dialogo, ma sul ricatto, campagne di odio e di discriminazione.
L’obbligo vaccinale coercitivo per i sanitari e l’obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro violano la ragionevolezza, non hanno basi scientifiche, né epidemiologiche, però mettono gli uni contro gli altri, senza valutarne l’impatto catastrofico.
Oggi, più che mai, ContiamoCi! rivendica con forza il diritto alla libertà di pensiero e di parola dei sanitari come di tutti i cittadini, la libertà personale e di circolazione, il diritto alla salute e alle cure, il diritto al lavoro!
La democrazia ci indica lo sciopero come strumento di lotta ed è con questo che vogliamo manifestare e riaffermare il diritto ad avere diritti, i nostri! Non ci divideranno, né ci metteranno gli uni contro gli altri, perché lavoratori e datori di lavoro devono restare e resteranno uniti, entrambi vittime di un unico carnefice: il Governo, con queste insensate politiche sanitarie e sociali.
Per amore dell’Italia, perché torni ad essere una nazione civile e solidale, rivendichiamo insieme i nostri NO.

NO GREEN PASS!
NO OBBLIGO VACCINALE!


Allo sciopero di 5 gorni sono quindi invitati tutti i lavoratori.

sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021
sciopero nazionale dal 15 al 20 ottobre 2021 – La Verità: lo Stato usa e cede i vostri dati digitali

green pass lo Stato può usare e cedere i vostri dati

Anche in questo caso, i “complottsti” lo annunciavano da tempo che dietro il certificato verde si nasconde una nuova “economia” ed una società a punti di stile cinese ove il controllo delle persone sarà all’ordine di ogni cosa. Ma i “complottisti” sono una etichetta (come i novax i notav i noglobal) ben realizzata e progettata. Tanto è anche stavolta o prima o dopo la verità salta fuori. Nel gioco di parole è propro il giornale LaVerità che in un articolo del 9 ottobre tratta proprio il tema sull’uso deii dati dei cittadini da parte dello Stato. Qui trovate l’articolo in pdf di Claudio Antonelli.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni