le cure monoclonali pongono fine alla vaccinazione?

Le cure monoclonali pongono fine alla vaccinazione? Avvocato Alessandro Fusillo deposita istanza di revoca in autotutela di carattere urgente ad AIFA
#dittatura #dittaturasanitaria #curemonoclonali #monoclonali

Tag title: cure monoclonali, le cure monoclonali pongono fine alla vaccinazione?, anticorpi monoclonali, avvocato, Alessandro Fusillo, obbligo vaccinale, vaccino, vax, novax, sivax, provax, freevax,<br />


le cure monoclonali pongono fine alla vaccinazione?
Alessandro Fusillo: istanza all’AIFA
non sussiste più l’assenza di cure
da cui l’autorizzazione emergenziale dei vaccini

lunedì, 06 settembre 2021
Le cure monoclonali pongono fine alla vaccinazione? Torniamo su un argomento che abbiamo trattato alcune settimane or sono sul canale telegram, contrariamente alla stampa blasonata troppo impegnata ad alzare lo scontro tra le parti.
Torniamo sulle monoclonali (ricordiamo sintetici) in quanto vi è stata una presa di posizione giuridica da parte dell’ avvocato Alessandro Fusillo pochi giorni fa ma reso noto solo oggi.

le cure monoclonali pongono fine
alla vaccinazione
la notizia poco diffusa del 7 agosto

A molti sarà sfuggito, proprio perché non fu promossa su quasi nessun TG o quotidiano, che il giorno 7 agosto scorso, proprio il giorno successivo “all’introduzione” (che in realtà non è ancora legge) del greenpass, che AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) ha approvato diverse cure monoclonali come terapie anti Covid19. Quindi di fatto, da circa un mese, si possono curare i malati Covid19.

Ai più attenti, questa notizia non riportata dai mediastreem ma ampiamente diffusa da chi promuove informazione libera (da non confondere con le fakenews) aveva (giustamente) fatto scattare la domanda che riportiamo quindi nel nostro titolo: le cure monoclonali pongono fine alla vaccinazione?

le cure monoclonali pongono fine
alla vaccinazione
Avvocato Fusillo istanza ad AIFA

E si perchè, l’autorizzazione in emergenza (quindi non approvati) di tutti i vaccini (che non vengono chiamati tali dalle case farmaceutiche produttrici) è stata data sia da FDA americana che da EMA europea (quindi a seguire da AIFA) sulla base dell’assenza di cure.
Ora quel presupposto iniziale decade, ovvero è già decaduto. Però, come fa notare anche l’avvocato Fusillo, si continua a perseverare con pressioni vaccinali senza portare a conoscenza divulgata della presenza ormai autorizzata delle monoclonali.

Ed è per questo che Alessandro Fusillo ha depositato una “istanza di revoca in autotutela” presso AIFA ed il suo legale rappresentante il presidente, con la richiesta di far decadere l’autorizzazione emergenziale per i sieri genici (erroneamente chiamati vaccini) che conseguentemente non devono più essere considerati la sola ed unica soluzione alla “tutela” della salute pubblica ed individuale.
Fusillo ha inoltre esposto lo stesso tipo di ricorso alla Commissione Europea nonché all’EMA.
Nel Caso di AIFA è stato depositato un ricorso d’urgenza che come dice il legale, deve produrre una risposta urgente, tale urgenza però potrebbe essere considerate nei 90 giorni a partire dal 20 agosto scorso.

Se volete potete seguire l’intervento integrale dell’avvocato Alessandro Fusillo qui.

le cure monoclonali pongono fine
alla vaccinazione
punti chiave e date

Concludendo vi sono dei punti fondamentali da tenere in considerazione, passaggi anche in contrasto tra loro.

6 agosto intro del certifcato verde (non legge)

7 agosto autorizzazione AIFA cure monoclonali a tutti gli effetti

fine agosto inizio settembre diverse esternazioni di Zangrillo e Crisanti “dubbiosi” sull’obbligo in base a dati provenienti da vari paesi

4 settembre pressione sulla campagna vaccinale con conferenza stampa del PdC che minanccia obbligo per tutti

4 settembre Zingaretti dichiara pubblicamente di avere i frigo della Regione Lazio pieni di sierogenici per effetto di una affluenza vaccinale sotto le stime

4 settembre EMA ribadisce che la sperimentazione terminerà nel 2023

5 settembre Mattarella rilascia una dichiarazione pubblica che lascia perplessi anche i giuristi e che è fortemente in contrasto col ruolo costituzionale che ricopre

6 settembre l’avvocato Fusillo dichiara pubblicamente ciò scritto sopra

30 settembre terminerà ufficialmente la campagna vaccinale (di massa) italiana si chiuderanno gli hub, ma alcune asl, asst ecc… dichiarano contrariamente che li lasceranno aperti
ottobre verranno autorizzati monoclonali dall’ EMA

settembre ottobre i vaccini in rimanenza scadranno

20 novembre termine massimo per la risposta di AIFA a Fusillo

31 dicembre terminerebbe lo Stato di emergenza (non potrebbe più essere rinnovato ma sembra che il presidente della repubblica abbia firmato una clausola in deroga a ciò (di questo ci scusiamo ma non ne abbiamo certezza)

.

Nel frattempo, ieri sul canale telegram di notizieTraLeRIVE vi avevamo riportato altre notizie recenti da tenere in considerazione.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore


leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT

canale Telegram GSnewsNTLR

Se ti va sostieni l’informazione libera
di notizieTraLeRIVE GSnews
sopratutto in questo momento difficile
Te ne siamo davvero grati!







Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni