POOH: Anteprima del Tour a Morbegno

POOH: Anteprima del Tour a Morbegno

Morbegno, 15 luglio 2009
Sono arrivati già negli scorsi giorni i quattro protagonisti indiscussi della musica italiana degli ultimi 40 anni. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Red Canzian hanno scelto il centro valtellinese di Morbegno per le prove generali di questo ultimo tour con la formazione attuale: “Ancora una notte insieme”.
Come già più volte ufficialmente dichiarato, Stefano D’Orazio lascerà la formazione alla fine di questa tournée che si concluderà ad Assago di Milano il 30 settembre prossimo.
C’è molta attesa e malinconia su queste ultime uscite insieme, è la fine di un pezzo di storia della musica italiana, una storia molto particolare che ha unito intere generazioni.
“Non so ancora cosa farò” dice serenamente (ma forse con un pizzico di malinconia, ndr) Stefano, “so solo che adesso scenderò da questa fantastica astronave, per dedicarmi alle cose e alle persone… che non mi son potuto dedicare sino ad ora”.

Aspettiamo curiosi e desiderosi l’inizio di questo tour, che ci regalerà sicuramente nuove emozioni, per vedere ed ascoltare i Pooh, quasi certamente con occhi e orecchie diverse; uno sguardo al passato ed una certezza per il futuro, che la loro musica non finirà qui.

© Giovanni Salici
All right reserved

altri articoli sui Pooh

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni