2020 inizia il dodicesimo anno

notizieTraLeRive vi augura un sereno inizio d’anno,
restate con noi

Rive di ogni luogo, martedì 31 dicembre 2019
Quest’anno sta per terminare.
Un anno delicato e importante per questo media. On-line dal 2008 ci prestiamo a iniziare il 12esimo anno nel quale ci saranno finalmente alcune novità progettate da tempo. Abbiamo sempre cercato di testimoniare il tempo che trascorre sulle nostre Rive in modo autonomo, senza “padroni” e dicendo o scrivendo il nostro pensiero senza troppi giri di parole.

Siamo grati ai lettori e a chi sponsorizza almeno in parte questa attività di informazione che ci occupa, credete, molto più tempo ed impegno di quello che probabilmente traspare.

Avrete notato che ci stiamo allontanando dalla “cronaca” spiccia del quotidiano e sempre più diamo o cerchiamo di dare agli articoli o ai video una connotazione più approfondita, stile “magazine” (stile rivista).
In questo periodo invernale nonostante l’apparenza di inattività o di meno frequenza di pubblicati, stiamo lavorando dietro le quinte, nella parte invisibile del sistema, per aggiornare il cuore del sito e a breve, la grafica. Speriamo di dare in un futuro prossimo quindi un nuovo vestito e di pubblicare molti video e notizie che sono semi pronte, in coda, per uscire sul palcoscenico del web.

Auguro quindi a voi un nuovo anno e sperando continuerete a seguirci su notizieTraLeRIVE (non più solo lariane) e supportarci se lo vorrete.

Saremmo lieti di leggere un po’ più spesso i vostri commenti che potete inserire sotto ogni articolo, la vostra mail inserita non sarà pubblicata, quindi non abbiate timore in questo… 🙂

Al prossimo anno.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews
ci trovi anche sul nostro canale YT
nuovo sperimentale canale Telegram GSnewsNTLR


2020, ambiente, articoli, articolo, attualità, buon anno, cronaca, GiovanniSalici News, GSnews, informazione, magazine, news, notizia, notizie, notizietraleRive, periodico, rivista

2 commenti su “2020 inizia il dodicesimo anno”

  1. Auguri Gio’
    continua con le tue interessanti pubblicazioni online, che il 2020 sia per te un nuovo anno di serenita’ e che ti ispiri nuove idee e versi poetici da regalarci.

  2. Grazie Dreamer della tua costante presenza e del supporto stimolante.
    Ce la metterò tutta anche quest’anno.
    Un augurio particolare di Buon 2020 a te.

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni