Menaggio, un fermo durante controlli per droga

controllo in mattinata ed un fermo nel centro storico

Menaggio, venerdì 19 luglio 2019
I Carabinieri di Menaggio hanno provveduto in mattinata ad un controllo per spaccio e consumo di droga ed un fermo nella zona di Cheglio – via Leoni sull’antico ponte di sasso sul fiume Senagra, appunto a Menaggio.
Sono stati controllati quattro giovani (tre uomini ed una donna) noti alle Forze dell’Ordine, col fermo per la donna non giovanissima per motivi non dichiarati, in corso le indagini.
La zona dove è avvenuto il controllo è nota ormai anche ai sassi ed è stata luogo anche di alcune scaramucce con passanti lo scorso anno.
Nonostante gli scorsi anni le segnalazioni furono diverse pervenute sia ai Carabinieri, che alla Polizia Locale, alla Amministrazione Comunale, il problema oltre a non risolversi sembra peggiorare nel tempo (anche se non continuativo) e lo spaccio e circolo di droga nella località del centro Lario sembra ormai un dato di fatto! Anche se in molti fanno finta di non accorgersi.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


112, Amministrare Menaggio, articolo, attualità, bizzarri incomprensibili caos menaggini, Carabinieri, Carabinieri di Menaggio, cocaina, Comune di Menaggio, Cronaca locale, droga, Forze dell’ordine, GiovanniSalici News, GSnews, immagini, lago di Como, Lario, Menaggio, news, notizia, notizie, notizietraleRive, perché a Menaggio regna il caos, photo, picture, pictures, pollution, sostanze d’abuso, stupefacenti, via Leone Leoni

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni