Anastacia a Comacchio,
ancora concerti in spiagge ed alpeggi

un evento che farà discutere?

Comacchio, martedì 14 maggio 2019
Oggi ci occupiamo di una Riva molto lontana, a noi cara, anche se in questa occasione in modo un po’ diverso dal solito.
Si tratta di Comacchio ove siamo frequenti recarci per la Natura del Delta del Po. Oggi invece vi segnaliamo un evento musicale che da una parte si rileva interessante e dall’altra penso farà molto discutere come il concerto di Jovanotti a Pian de Corones. Si tratta del Comacchio beach Festival che secondo il comunicato stampa è indicato come “Musica per la Sostenibilità” ma svolgendosi sulla spiaggia libera di Portogaribaldi il 7 e 8 giugno ci si domanderà dove anche stavolta sarà il limite tra sostenibilità e inquinamento (acustico, abbandono rifiuti, consumo plastica, rifiuti in mare, mozzicni sulla spiaggia ecc…).
Ad ognuno la propria riflessione; io la mia me la son già fatta.
Dovendo riportare il fatto di cronaca da segnalare (la parte interessante) che ospite dell’evento sarà Anastacia col la sua prima data italiana del tour 2019, per l’occasione gratuita.
Per info o contestazioni www.visitcomacchio.it e www.visitferrara.eu

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


Anastacia, articoli, articolo, attualità, Comacchio, Comacchio beach Festival, concert, concerti, concerto, Delta del Po, eventi, Ferrara, GiovanniSalici News, GSnews, Jovanotti, live, musica, Musica & Spettacolo, news, notizia, notizie, notizietraleRive, Pian de Corones, Portogaribaldi, Ravenna, tour, tournée, turismo ed eventi

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni