FOTO-sintesi a Morbegno

locandina di FOTO-sintesi

la magia della Luce tra Fotografia e Natura, mistero, alchimia, tecnica al Museo Civico di Storia Naturale

Morbegno, mercoledì 24 ottobre 2018
FOTO-sintesi è il titolo del nuovo corso di fotografia che nato dall’ormai strutturato e rodato OCCHI NEL VERDE OCCHI NEL BLU, riporta la didattica fotografica in aula ma mantenendo alcune caratteristiche tipiche del secondo, come l’orientamento e l’etica naturalistica.
Dall’esperienza di Giovanni Salici, fotografo e guida naturalistica professionista, di base dall’area del Lario e Valtellina ma operante in tutta Italia, il nuovo corso FOTO-sintesi parte per la prima volta grazie alla nuova collaborazione col Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno e la Fondazione Enea Mattei.

Si svolgerà presso

il museo di Morbegno durante i pomeriggi dei sabato di novembre a partire dal 3 sino al 17, dalle ore 14.45 alle 17.15 mentre con lo stesso orario verrà svolta in esterno (luogo da programmare) il 24 novembre, l’incontro solo pratico.
E’ un corso base di fotografia con attenzione all’ambiente naturale come da tradizione dell’autore e docente, si toccherà anche l’etica sia in fotografia generalizzata che in quella naturalistica, come richiesto dall’ente museale.

FOTO-sintesi ha un costo decisamente vantaggioso di euro 60 grazie proprio alla collaborazione del Museo Civico di Storia Naturale che ha reso possibile l’abbattimento della quota iscrizione del 60% rispetto a quella normalmente applicate.
Informazioni ed iscrizioni direttamente al Museo Civico di Storia Naturale di Morbegno (Sondrio) al telefono 0342612451 o scrivendo una mail museo@morbegno.gov.it

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


articoli, articolo, ascolto, attualità, camufage, Chiavenna, corso, corso di fotografia, eventi, Fondazione Enea Mattei, foto, fotografia, fotografie, fotografo naturalista, Giovanni Salici, GiovanniSalici News, GiovanniSaliciAmbiente, GSnews, immagini, Insubria, Insubrico, lago di Como, Lario, Menaggio, Morbegno, Museo Civico di Storia Naturale, natura, Natura ed Ambiente, news, notizia, notizie, notizietraleRive, Occhi nel Verde Occhi nel Blu, photo, picture, pictures, Sondrio, Val Chiavenna, Valchiavenna, Valtellina

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni