racconti in valle a Schignano

nasce un concorso per scrittori

Schignano, domenica 23 settembre 2018
Un concorso per scrittori non professionisti e giovani ispirati. Questo in sintesi il concorso letterario che si terrà a Schignano in Valle d’Intelvi.
Tema libero e due categorie: under 16 e over 16 anni.
L’iscrizione è gratuita e la consegna dell’opera deve avvenire entro il 12 ottobre 2018. La giuria sarà formata dagli scrittori Marilena Taormina, Domenico Mucedola, Claudio Cristiani, lo scrittore e giornalista Mediaset Gian Luca Mazzinie la schignanese e addetta stampa Denise Peduzzi.
Il regolamento sul sito del comune di Schignano.

La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 24 novembre 2018 alle ore 16 presso la Biblioteca di Schignano che collabora insieme al Comune all’organizzazione del concorso.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


articoli, articolo, attualità, Biblioteca di Schignano, Claudio Cristiani, Como, Comune di Schignano, concorso letterario, cultura, Denise Peduzzi, Domenico Mucedola, Gian Luca Mazzini, GiovanniSalici News, GSnews, lago di Como, Lake Como, Lario, letteratura, Marilena Taormina, news, notizia, notizie, notizietraleRive, Racconti in Valle, Schignano, scrittura, Val d’Intelvi, Valle d’Intelvi

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni