violentate a Menaggio sulla riva del Lario

Menaggio al centro della coronaca nazionale
per stupro di gruppo

Menaggio, venerdì 31 agosto 2018
Violenza sessuale di gruppo su due minorenni. Questo il capo di accusa per tre giovani fermati ieri a Menaggio dai Carabinieri sotto l’ordine della Procura di Como.
La notizia sta rimbalzando sui media nazionali dando una scossa inattesa alla vita estiva del paese del centro Lario.
Lo stupro sarebbe successo durante la prima settimana di agosto, sulla riva del Lago di Como ma solo ieri sono stati fermati tre giovani dopo le indagini portate avanti con discrezione dalla Procura comasca.
Si tratterebbe di un giovane ventenne italiano e due stranieri regolari che lavorano in zona per questo periodo estivo.
Forse coinvolte altre persone sulle quali gli inquirenti stanno indagando. In particolare un quarto componente del gruppo è riuscito a scappare.
Le indagini sono partite dopo che due giovani ragazze di 17 anni in vacanza a Menaggio hanno raccontato alle Forze dell’Ordine dando le descrizioni dei loro violentatori.

GiovanniSaliciNews-NotizietraleRive
© Giovanni Salici
All rights reserved
Tutti i diritti sono dell’autore

leggi anche gli ultimi articoli pubblicati su GSnews


arresto, articoli, articolo, attualità, Carabinieri, CC, Cronaca locale, Cronaca nazionale, fermo, Forze dell’ordine, GiovanniSalici News, GSnews, lago di Como, Lake Como, Lario, Menaggio, minorenne, minorenni, news, notizia, notizie, notizietraleRive, Procura di Como, stupro, violentata, violenza, Violenza sessuale di gruppo

Un commento su “violentate a Menaggio sulla riva del Lario”

  1. Purtroppo riferisco di un commento abbastanza diffuso: “la colpa è delle ragazzine che provocano”. Provocano chi? Delle bestie.

Lascia un commento ed esprimi le tue opinioni