Archivi categoria: Salute e Medicina

Alterazioni nel sangue dei vaccinati

Dopo gli allarmi “complottisti” e numerosi studi scientifici esteri anche in Italia tre ricercatori ammettono le Alterazioni nel sangue dei vaccinati. Gianpaolo Pisano, Franco Giovannini, Riccardo Benzi Cipelli, in una intervista al quotidiano La Verità descrivono il loro studio sul sangue dei vaccinati con siero sperimentale mRNA: “globuli rossi che si impilano e sostanze esogene nel sangue” (grafene).

Tag title:<br /> Alterazioni nel sangue dei vaccinati, Fabio Dragoni, Gianpaolo Pisano, Franco Giovannini, Riccardo Benzi Cipelli, La Verità, vaccino mRNA, Pfizer, Moderna, globuli rossi impilati, grafene, complottisti, scienza, IDpay, Vittorio Colao, Bill Gates, quantum dots, tracciamento, controllo sociale<br />


“globuli rossi che si impilano e sostanze esogene nel sangue”


Alterazioni nel sangue dei vaccinati

lunedì 15 agosto 2022
Dopo gli allarmi “complottisti” e numerosi studi scientifici esteri anche in Italia tre ricercatori ammettono le Alterazioni nel sangue dei vaccinati. Gianpaolo Pisano, Franco Giovannini, Riccardo Benzi Cipelli, in una intervista al quotidiano La Verità descrivono il loro studio sul sangue dei vaccinati con siero sperimentale mRNA: “globuli rossi che si impilano e sostanze esogene nel sangue” (grafene).

Sembra proprio che i “complottisti” così spesso derisi dalla Scienzah e Continua la lettura di Alterazioni nel sangue dei vaccinati

+25% problemi cardiaci da vaccini Covid fra 16 e 39 anni


In Israele uno studio evidenzia un +25% problemi cardiaci da vaccini Covid fra 16 e 39 anni. Ma in Italia come siamo messi.
Diversi gli eventi avversi e le morti improvvise anche in questa primavera.

Tag title:<br /> +25% problemi cardiaci da vaccini Covid fra 16 e 39 anni, morti da vaccino anti covid, vaccini, eventi avversi, morti improvvise, Israele, mortalità giovani, sieri genici sperimentali, Covid-19, no vax, free vax, Scientific Reports, Christopher Sun, Retsef Levi, Eli Jafe, Francesco Broccolo, Mario Draghi, Roberto Speranza,<br />


+25% problemi cardiaci da vaccini Covid fra 16 e 39 anni

giovedì, 09 giugno 2022
La notizia che oggi scuote è quella che arriva da Israele dove uno studio evidenzia un +25% problemi cardiaci da vaccini Covid fra 16 e 39 anni.
Non è una novità per molti che già da subito evidenziavano problematiche legate ai sieri genici sperimentali volutamente chiamati in modo errato “vaccini” anti Covid-19, che non erano stati sufficientemente testati.
La novità però è che Continua la lettura di +25% problemi cardiaci da vaccini Covid fra 16 e 39 anni

Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”


Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”
Si sta molto parlano di Vaiolo delle Scimmie in queste settimane, il bombardamento mediatico è iniziato. Tra timori dopo la “pandemia” Covid-19 e temi a cavallo tra sieri genici (vaccini erroneamente chiamati), effetti avversi (nascosti), obblighi vaccinali e limitazioni, discriminazioni, greenpass, molti si stanno chiedendo quale altro futuro corrotto (non sanitario) ci attende.
Umilmente cerchiamo di fare un po’ di chiarezza da una parte evitando allarmismi, dall’altra l’attenzione deve essere alta, non tanto per questo nuovo virus (vecchio in realtà) ma per un sistema di governo globalista ben radicato in ogni parte del mondo che ha ben altri interessi che non siano quello (nell’apparenza) dichiarato per la Salute pubblica.

Tag title:<br /> Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”, Marcello Pamio, Covid-19, AstraZeneca, vaccino, Imvanex, Tecovirimat, adenovirus, OMS, ONU, EMA, Aifa, ISS, agenzia farmaco, Organizzazione Mondiale Salute, Roberto Speranza, Mario Draghi, Bill Gates, Ministero Salute,<br />


Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”

martedì, 24 maggio 2022

OMS Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca
OMS Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca
Si sta molto parlano di Vaiolo delle Scimmie in queste settimane, il bombardamento mediatico è iniziato. Tra timori dopo la “pandemia” Covid-19 e temi a cavallo tra sieri genici (vaccini erroneamente chiamati), effetti avversi (nascosti ai più), obblighi vaccinali e limitazioni, discriminazioni, greenpass, molti si stanno chiedendo quale altro futuro corrotto (non sanitario) ci attende?

Umilmente cerchiamo di fare un po’ di chiarezza da Continua la lettura di Vaiolo delle scimmie e AstraZeneca: le strane “coincidenze”

ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente


Ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente. Parte dalla toscana da un gruppo di genitori, liniziativa che coinvolge l’Italia che vuole eliminare i bavagli agli studenti.

Tag title:<br /> mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente, scuola, istruzione, bavaglio, Roberto Speranza, Mario Draghi, Ministero Salute, Ministero Istruzione,<br />


ancora mascherine a scuola,
rispediamo le mascherine al mittente

ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente
ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente
mercoledì 04 maggio 2022
Dalla Toscana si è estesa in tutta italia questa singolare iniziativa “rispediamo le mascherine al mittente” partita da alcuni genitori, che, amplifichiamo volentieri.
Come saprete da primo maggio restano invariate alcune limitazioni personali preesistenti ed indicate come precauzioni anti Covid dal ministro Roberto Speranza i cui poteri sono stati aumentati in un recente DPCM da Mario Draghi. Per cui, Continua la lettura di ancora mascherine a scuola, rispediamo le mascherine al mittente

Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema


Il medico direttore del Galeazzi di Milano Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema nei fatti riportati nella trasmissione di Maro Giordano Fuori dal Coro.

Tag title:<br /> Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema, Fabrizio Pregliasco, direttore Ospedale Galeazzi di Milano, non vaccinati, negate cure ai NoVax, gravità estrema, dittatura, Mario Giordano, Fuori dal Coro, NoVax, FreeVax, NoGreenPass, greenpass,</p> <p>


Pregliasco non cura i non vaccinati,
gravità estrema

mercoledì, 19 gennaio 2022
Abbiamo anticipato doverosamente verso gli iscritti al nostro canale Telegram e tempestivamente per giustizia di cronaca la nostra posizione presa ieri durante la trasmissione Fuori dal Coro del giornalista direttore Mario Giordano riguardo Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema.

Per chi si è perso la puntata di ieri, l’inizio in particolare modo, Mario Giordano dopo una introduzione Continua la lettura di Pregliasco non cura i non vaccinati, gravità estrema

Tachipirina e vigile attesa, TAR contro i protocolli di Speranza


“Tachipirina e vigile attesa” il protocollo del ministro Speranza riguardo le cure al Covid-19 viene bloccato da una sentenza del TAR del Lazio dopo la denuncia dell’avv. Eric Grimaldi. Nell’artcolo parliamo anche degli errori di gestione e della mortalità covid taliana al terzo posto mondiale.

Tag title:<br /> Tachipirina e vigile attesa, TAR contro i protocolli di Speranza,TAR Lazio, Eric Grimaldi, Radio Radio, Omicron, variante, Covid-19, Sistema Sanitario in crisi, disorganizzazione, Mario Draghi, Roberto Speranza, Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, Ministero Salute, Idrossiclorochina, ivermectina, paracetamolo, NoVax, SiVax, FreeVax, NoGreenPass, greenpass,<br />


Tachipirina e vigile attesa,
TAR contro i protocolli di Speranza

domenica, 16 gennaio 2022
La recentissima sentenza del TAR del Lazio dietro denuncia dell’avvocato Eric Grimaldi ha dato ragione a quest’ultimo sentenziando che il ministro della Salute Roberto Speranza coi sui protocolli insensati della ormai triste “Tachipirina e vigile attesaha impedito di fatto ai medici di base, i Medici di Medicina Generale (MMG) di curare in modo adeguato (sin dai primi giorni del Covid-19 e quindi sin dal Governo Conte bis) i pazienti a casa con cure anti polmonite, antibiotici ed antinfiammatori già ampiamente usati da decenni. Cioè in breve ha impedito ai medici di svolgere il loro Continua la lettura di Tachipirina e vigile attesa, TAR contro i protocolli di Speranza

Omicron inattesa sul Natale e Capodanno?

Omicron inattesa sul Natale?
La variante di un Covid19 che forse non ha più senso chiamarlo nemmeno così, essendo ormai alle porte del 2022 e sostanzialmente modificato nei passaggi delle varianti, ha rovinato i piani di molte persone durante il Natale e così sta investendo questo fine 2021.
Abbiamo provato a raccogliere delle testimonianze tra Como, Sondrio e Lecco. Tamponi esauriti in farmacia e molecolari prenotabili solo a gennaio, ma a pagamento si possono fare.

Tag title:<br /> Omicron, variante, Covid-19, tamponi rapidi esauriti, tamponi molecolari non prenotabili, esauriti, Sistema Sanitario in crisi, disorganizzazione, Mario Draghi, Roberto Speranza, Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, Ministero Salute, Como, Lecco, Sondrio, Morbegno, Bormio, Valtellina, Valchiavenna, Chiavenna, Lago di Como,<br />


Omicron inattesa sul Natale?
Davvero inattesa da giustificare il tilt del primo approccio al Sistema Sanitario?
Tamponi esauriti e greenpass di contagiati validi

mercoledì, 29 dicembre 2021
Omicron inattesa sul Natale?
La variante di un Covid-19 che forse non ha più senso chiamarlo nemmeno così, essendo ormai alle porte del 2022 e sostanzialmente modificato nei passaggi delle varianti, ha rovinato i piani di molte persone durante il Natale e così sta investendo questo fine 2021.
Abbiamo provato a raccogliere delle testimonianze tra Como, Sondrio e Lecco.

In questi giorni natalizi abbiamo provato umilmente a fare delle valutazioni grazie all’aiuto di alcune persone sull’andamento della variante Omicron nelle tre province lombarde Continua la lettura di Omicron inattesa sul Natale e Capodanno?

Olio di Gandria

Olio di Gandria, solo poche bottiglie dopo la spremitura delle olive coltivate sulla riviera del Ceresio.

Tag title:<br /> Olio di Gandria, EVO, olio extravergine di oliva, Olio di Oliva Extra Vergine, dop, Gandria, Ceresio, Svizzera, Canton Ticino, Insubria, Riviera del Ceresio<br />


Olio di Gandria
dalle rive del Ceresio

Gandria, 04 dicembre 2021
L’Olio di Gandria può essere certamente una sorpresa per alcuni. Olio di Oliva Extra Vergine, abbreviato anche come EVO, alimento o condimento dell’antica dieta mediterranea, oggi quasi un oro giallo nel panorama degli alimenti e della buona cucina. L’olio d’ Oliva ha senz’altro nel corso degli ultimi 20 o 30 anni trovato terreno fertile negli appassionati e non solo; in chi ha riscoperto l’importanza di una pozione magica che in cucina è indispensabile. Se ne trovano di vari tipi che passano le varie lavorazioni e, non fatevi ingannare dall’olio d’oliva non extra vergine perché è Continua la lettura di Olio di Gandria

1° Trekking No GreenPass

1° Trekking No GreenPass si svolgerà sul Lago di Como la prossima domenica 7 novembre 2021 percorrendo in compagnia senteri autunnali del Lario. Tutti sono benvenuti.

Tag title:<br /> 1° Trekking No GreenPass, vaccinati, non vaccinati, no-vax, no mask e pro mask, Rovenna, Cernobbio, Tavernola, Lago di Como, Lario, confronto, No Green Pass,<br />


1° Trekking No GreenPass
Bizzarra iniziativa o nuovo strumento di sensibilizzazione?

1° Trekking No GreeenPass
1*Trekking No GreenPass locandina
Como, mercoledì 3 novembre 2021
E’ il 1° Trekking NO greenpazz!!! come viene definito dagli organizzatori.
Un trekking dal sapore di lago e di montagna per incontrare gente e scambiare anche opinioni sul tema, non ultimo ammirando il paesaggio autunnale ed il lago di Como. Continua la lettura di 1° Trekking No GreenPass

ContiamoCi sanitari lettera ai NAS

Associazione ContiamoCi sanitari lettera ai NAS,8 giorni per rispondere ministro Speranza, vice Sileri, Gen. Figliuolo e Ordini professionali di fornire dati e risposte sul Covid-19.

Tag title: Associazione ContiamoCi sanitari lettera ai NAS, associazione, medici, Covid-19, SarsCov2, NAS, Speranza, Sileri, Ministro sanità, Ordine Medici, Ordine Infermieri, vaccino, vax, novax, sivax, provax, freevax, generale Figliuolo,<br />


ContiamoCi sanitari lettera ai NAS
al ministro Speranza e
vice Sileri
al generale Figliuolo
8 giorni prima di agire legalmente

ContiamoCi sanitari lettera ai NASdomenica, 03 ottobre 2021
Una lunga comunicazione quella emanata oggi 3 ottobre dalla Associazione di Sanitari (non solo) di tutta Italia ContiamoCi! Non la prima, certo, ma questa è caratterizzata da due novità: la prima è che oltre ad essere indirizzata ai soliti ministro della Salute Speranza ed al vice Silieri, al generale Figliuolo, ai vari presidenti degli Ordini professionali, è altresì indirizzata ai NAS, la seconda è Continua la lettura di ContiamoCi sanitari lettera ai NAS